venerdì 14 maggio 2010

Quanto si può guadagnare lavorando su internet?

Una domanda che mi viene rivolta spesso, visto che sono ritenuto un esperto di tecniche di guadagno online, riguarda il limite massimo al guadagno che si può fare su internet.
La mia risposta è molto semplice: non esiste un limite superiore, si può guadagnare veramente tanto, molto di più di quello che ci si può aspettare.
Se ci si impegna, se si lavora duro si può sopperire persino alla mancanza di conoscenza specifica della nicchia o alle problematiche di carattere tecnico.
In effetti una cosa che spesso si dimentica è che tutti possiamo diventare ricchi lavorando su internet, a prescindere dalle nostre capacità di partenza. La cosa veramente importante è crederci, fino in fondo. Se ci crediamo fino in fondo allora possiamo guadagnare.
So che può sembrare OT il contenuto di questo post, ma prima ancora delle scelte di tipo tecnico bisogna avere questo tipo di consapevolezza, altrimenti tutto è inutile.
Quello che ho appena detto alcuni lo chiamano Legge di Attrazione, provate a cercare su internet per rendervi conto di quello che ho detto.
Comunque, che la vogliamo chiamanre Legge dell'Attrazione o in un modo diverso, una cosa è sicura: su internet possiamo guadagnare moltissimo però dobbiamo volerlo. Fino in fondo!

Nessun commento:

Posta un commento