martedì 15 giugno 2010

Easyflirt

Oggi parliamo di Easyflirt, uno dei programmi di incontri che presenta il maggior tasso di conversione.
Di fatto io ottengo una conversione del 20% circa, cioè ogni 10 iscritti gratuiti ne faccio due paganti. Ed è un programma che rende bene: la formula del revenue share, infatti, consente di ottenere rendite crescenti nel tempo.
Ad esempio ho notato che moltissimi utenti sottoscrivono l'abbonamento mensile e poi lo rinnovano con costanza: questo significa incassare all'incirca 14 euro al mese, per ciascun utente, per parecchi mesi. Immaginate quindi che basta inviare con costanza 5 o 6 nuovi iscritti al mese per riuscire, in breve tempo, a costruire una rendita significativa.
Come dicevo si tratta di un programma di affiliazione che rende bene, soprattutto se si usano bene gli stumenti che vengono messi a disposizione.
Ad esempio ci sono ottimi banner, sia adult che soft, e anche eccellenti strumenti dinamici: ad esempio simulatori di software di messagistica instantanea.
Pur non lavorando io in modo prevalente nel settore degli incontri, devo dire che questo programma di affiliazione è davvero eccellente e ci ho guadagnato, nel tempo, dei bei soldi.
Lo consiglio, senza ombra di dubbio.

2 commenti:

  1. Vorrei vedere se quello che dici è vero! Io porto ad easyflirt circa 40, 45, persone al mese ma di guadagni non è ho visti!!! In un anno solo un abbonamento da 13,50 euro

    RispondiElimina
  2. Ultimamente purtroppo ci sono stati dei cali, comunque ci sono dei mesi molto buoni e mesi meno buoni.

    RispondiElimina