Oggi nasce questo blog, che ho deciso di chiamare Soldi Reali, perchè voglio parlare di un tema abbastanza importante: come guadagnare soldi online.
Oggi come oggi, in effetti, è possibile guadagnare moltissimo online però è altrettanto facile incappare in truffe di ogni tipo.
Su questo blog non si parlerà di guadagnare soldi con il gioco d'azzardo, o cliccando banner o con le mail.
Si parlerà di guadagno online ottenuto promuovendo prodotti o partecipando a programmi di affiliazione.
Saranno quindi presentati tutti i migliori programmi di affiliazione, quelli che rendono maggiormente in termini economici, e saranno anche presentate le tecniche di web marketing più promettenti.
In questo contesto è ovvio che una parte consistente di questo blog sarà dedicato alle tecniche di posizionamento sui motori di ricerca e, vista l'attuale situazione quasi monopolistica del mercato del search engine, a Google.
A chi si rivolge questo blog
Questo blog non si rivolge a tutti, purtroppo.
Si rivolge a chi ha già conoscenza di base del web e vuole iniziare a guadagnare soldi online. Non fornirò mai tutorial di argomenti tecnici (html, css, ecc...) ma parlerò in generale di come si fanno soldi sul web.
Contenuti di questo blog
I contenuti di questo blog sono seri: non voglio truffare nessuno ma non voglio nemmeno raccontare la favola di Cappuccetto Rosso. Il mondo del web è difficile e se si vogliono davvero fare i soldi (ma tanti soldi) bisogna sapere in quali mercati investire, quali sono i migliori prodotti e quali le migliori tecniche.
Se volete semplicemente seguire blog che vi raccontano che per posizionarsi su Google "Content is the king", che bisogna ricevere link spontanei, ecc.. QUESTO BLOG NON FA PER VOI. Qui facciamo le cose seriamente.
Chi sono
Mi occupo da anni di guadagnare soldi con internet: sono anche un evangelizzatore, nel senso che spesso ho coinvolto amici in progetti di guadagno online che hanno dato buoni risultati (non sempre, ovvio, dipende anche dalla capacità personale dell'amico).
Collaborazioni
Mi rendo conto che è piuttosto prematuro per parlarne, ma sono aperto alla collaborazione con altri webmaster per la promozione di prodotti specifici come corsi o ebook.
Contattami per maggiori informazioni.
sabato 8 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento