Il post di oggi mi è stato inviato dal proprietario di Dorp.it, un'iniziativa che a me è piaciuta e che quindi voglio far conoscere ai miei lettori.
Tra le varie offerte di lavoro e guadagno che internet mette a disposizione, da oggi se ne aggiunge una in più possiamo chiamarlo un franchising o semplicemente un negozio virtuale online di sconti deal e promozioni e molto altro.
Dorp.it questo e' il link del progetto, la parola Dorp di origine africana significa villaggio e quale termine migliore per un sito il cui motto e' Il villaggio degli sconti. Dorp offre infatti la possibilità di portare le a aziende del proprio comune online, con pochi click si può ottenere un sito completamente autogestibile relativo alla propria località di residenza e creare il proprio guadagno personale grazie a deal promozioni sconti pubblicati online direttamente dall'amministratore. Dorp non richiede commissioni d'iscizione ed offre ai propri amministratori un periodo di prova di 60 giorni senza nessun vincolo di futuro acquisto, trascorso il periodo gratuito si può tranquillamente abbandonare il proprio sito oppure scegliere se pagare la quota mensile che parte da 0,99 centesimi al mese. Il progetto 100% made in Italy e realizzato da ragazzi vuole creare una possibilità di risparmio per gli utenti e di guadagno per gli amministratori.
Dorp non offre solo la possibilità di guadagnare una commissione per ogni deal venduto cn la sicurezza di paypal, ma può' far risparmiare anche sul preventivo RC; e' presente infatti in ogni sito un modulo nel quale un utente inserendo i dati suoi e del suo veicolo può ricevere entro 24 ore lavorative una serie di preventivi calcolati dalle agenzie nel proprio comune, e solo dopo aver valutato il più conveniente recarsi direttamente in agenzia con questo preventivo e pagare il premio. L'utente può quindi risparmiare anche per un servizio ormai tanto costoso come l'assicurazione, e l'amministratore guadagnare in quanto per ogni assicurazione che riesce a far convenzionare con Dorp può chiedere dai 5e a 10e mensili.
Di default all'ottenimento del sito ci sarà anche un blog nel quale l'amministratore può inserire news del proprio comune o notizie che ritiene rilevanti, oltre che moltissimi spazi vuoti che aspettano solo di essere riempiti con pubblicità locale o affiliazioni internet.
Questo e' tutto ciò' che si otterrà di default ma c'e' da sottolineare che ogni sito di ogni paese e' un sito autonomo in Wordpress quindi semplice e totalmente gestibile in ogni sua parte.
Dorp e' nato da poco e sicuramente subirà mutamenti e aggiornamenti continui e potrebbe diventare un'ottima oppurtunita' di guadagno e di risparmio.
giovedì 12 aprile 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento