E' da un po' che non ho il tempo di scrivere su questo blog, sono passati alcuni mesi dall'ultimo post. Ebbene, devo dire che quello attuale è davvero un anno da record. Malgrado la fine definitiva dei casino online (ormai non conviene più promuoverli) gli altri programmi di affiliazione mi hanno dato delle soddisfazioni davvero incredibile e ormai si viaggia di media sopra i 10.000 euro al mese di profitto. Risultati così non li avevo praticamente mai avuti e sono fiero di riuscirci.
Ovviamente essere fiero dei risultati non significa che mi accontento, anzi. Sono sempre alla ricerca di nuovi programmi di affiliazione, di nuovi metodi di promozione, di nuovi stimoli per riuscire a fare sempre meglio. Il mio obiettivo attuale è quello di aggiungere almeno uno zero alla cifra che guadagno tutti i mesi.
Può sembrare ambizioso, ma io sono ambizioso. Se qualcuno mi avesse detto nel 2006, quando cominciai a guadagnare online, che un giorno avrei fatto 10.000 euro al mese forse non ci avrei creduto. All'epoca mi sembrava un successo guadagnarne poche centinaia. E sbagliavo. Perché le opportunità di guadagnare online, di fare soldi veri, sono davvero infinite e non bisogna porsi delle convinzioni limitanti.
Insomma, bisogna crederci fino in fondo e alla fine i risultati arrivano davvero senza ombra di dubbio. Bisogna smetterla di imporsi convinzioni limitanti, di pensare che un risultato è troppo ambizioso. Io mi sto ponendo l'obiettivo di incassare 100.000 euro al mese, moltiplicare per 10 mi miei profitti. Negli ultimi due anni ho avuto un aumento costante dei guadagni del 50% e devo puntare a rendere questo trend sempre più forte. Sto lavorando persino il giorno di ferragosto per riuscirci, mi sto gettando anima e corpo in questa impresa perché io ci credo veramente e so di avere le capacità di riuscirci.
Il giorno in cui avrò raggiunto l'obiettivo il mio tenore di vita migliorerà ancora ma non sarò soddisfatto: probabilmente vorrò guadagnare 1.000.000 di euro al mese...i soldi in fondo non ti bastano mai, la vita è solo una, troppo breve per rinunciare a qualcosa...
mercoledì 14 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento