Siamo in epoca di convegni SEO (meglio non fare nomi per evitare polemiche ma i miei lettori certamente avranno capito di cosa sto parlando).
Ma i convegni SEO convengono davvero? Insegnano davvero a fare soldi online in modo semplice e veloce come promettono? Io penso proprio di no, non si impara a fare soldi in questi convegni, anche perchè si parla dei soliti argomenti triti e ritriti. E tenuto conto che costano anche un bel po' di soldi (soldi reali, è proprio il caso di dirlo questa volta) è meglio stare alla larga.
Per imparare a fare soldi con internet conviene provare e riprovare, magari seguire blog e siti che si occupano dell'argomento ma senza considerare colui che parla come un guru assoluto, depositario di ogni sapere e percettore di rendite elevate (tramite convegni, giornate di studio, ebook).
A fare soldi online si impara da soli, questa è la verità. Magari con il supporto di qualche amico fidato con cui confrontarsi.
Ma chi vuole imparare a fare soldi comprando corsi e pagando per partecipare a convegni, sicuramente non guadagnerà nulla e butterà via facilmente i suoi soldi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento