sabato 28 agosto 2010

Blog per fare soldi

I blog sono uno strumento eccezionale per fare soldi su internet. I blog, infatti, ci forniscono un'enorme opportunità. Creare un blog è facile e veloce, chiunque può farlo. Inoltre un blog gode di un trattamente di grande favore da parte dei motori di ricerca: è molto più facile posizionare sui motori di ricerca un blog che un sito.
Tra l'altro un blog si crea, davvero, in 5 minuti: pensate a quanti blog si possono creare in una giornata intera di lavoro!
Di fatto si tratta di una strategia massiva, basata sulla creazione sistematica di blog, che consente di massimizzare i guadagni minimizzando i rischi e gli sforzi.
Sicuramente i tassi di conversione dei blog, soprattutto se non gestiti in maniera ottimale, sono più bassi dei tassi di conversione di un normale sito web.
Ma anche gli sforzi per gestire un blog di questo tipo sono enormemente più bassi rispetto agli sforzi necessari a gestire un sito internet fatto bene.
Quando si utilizzano i blog bisogna anche mettere in conto che il blog stesso venga chiuso da parte del fornitore del servizio: è un rischio da mettere in corso!

Nessun commento:

Posta un commento