Molti si chiedono se, attualmente, c'è una crisi nel mondo del guadagno online. Probabilmente sì, ricordo un anno d'oro come il 2009 in cui sono riuscito a guadagnare ben più di 100.000 euro grazie ai programmi di affiliazione. Negli ultimi tempi i guadagni si sono dimezzati, purtroppo, complici sia alcuni problemi con i programmi di affiliazione e sia i capricci di Google.
Dopo tutto c'è anche da dire che quando si guadagnano tanti soldi si lavora di più e meglio: viceversa quando si guadagna poco non si ha molta voglia di lavorare e si investe di meno, ad esempio, in nuovi progetti, in nuovi siti e in nuovi blog.
C'è anche da dire che i mercati internet, più che andare in crisi, si trasformano. E dove vengono meno alcune opportunità di guadagno, ne possono sorgere immediatamente delle altre.
Prendiamo il caso di AWE, di cui ho parlato più volte in passato: ebbene negli ultimi tempi, complice una promozione davvero conveniente, i guadagni stanno salendo in maniera esponenziale.
Insomma, chi vuole guadagnare online con i programmi di affiliazione non deve mai disperarsi perché le opportunità nascono sempre, giorno dopo giorno. Il nostro obiettivo è solo quello di coglierle, al momento giusto e al posto giusto.
martedì 17 maggio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)