Abbiamo parlato tempo fa di AWE, un programma di affiliazione che permette di promuovere webcam di carattere sessuale.
Un programma di affiliazione per adulti, quindi, che sta conoscendo nell'ultimo periodo un successo davvero grande, a differenza di molti altri programmi di affiliazione per adulti che invece stanno soffrendo parecchio la crisi. La ragione è semplice: vendere film o foto porno, ormai, non conviene più. Non c'è più nessuno che le compra, visto che tutto questo materiale si può trovare gratuitamente sui vari portali di condivisione.
Viceversa fare sesso virtuale è un'esperienza che vale la pena vivere e per cui la gente è disposta a pagare. Ecco perché sono così tanti i siti di questo tipo ed ecco perché si guadagna così bene.
Con AWE il discorso è allettante perché paga ben 222 dollari per ogni iscritto e questo significa che si possono fare dei buoni guadagni, anzi eccellenti.
mercoledì 27 aprile 2011
lunedì 4 aprile 2011
Alternative a Google Adsense
Per molti webmaster Google Adsense rapprensenta una forma di monetizzazione comoda e veloce: in effetti è molto facile da usare e rende abbastanza bene.
Purtroppo l'arbitrio applicato da Google è davvero totale: la sua assoluta supremazia nel campo delle ricerche sponsorizzate e contestualizzate rasenta ormai il monopolio assoluto. Questo fa si che può permettersi di bannare utenti anche completamente innocenti, senza troppe verifiche.
Le alternative a google adsense sono poche e fino a pochissimo tempo fa rendevano molto meno di Google Adsense: spesso arrivavano a non conteggiare i click o comunque avevano un CTR talmente basso da ingenerare il sospetto.
Finalmente però posso dire di aver trovato un'alternativa a Google Adsense che ha un CTR uguale a quello di Google e addirittura un CPC più elevato: stiamo parlando di AdGoffo. Quando ho scoperto per caso questo programma di annunci testuali sono stato un po' scettico ma ho deciso di provarlo su un blog secondario, che in pratica non mi ha mai reso nulla e che utilizzavo solo ai fini della link popularity.
Ebbene, devo ammettere che i risultati sono stati davvero eccellenti: ho guadagnato parecchio, i banner e gli annunci pubblicati sono ottimi, e ovvimente offro un servizio agli utenti del mio blog perché gli annunci sono rigorosamente contestualizzati.
Concludo questa segnalazione dicendo che, di solito, chi cerca alternative a Google AdSense lo fa perché è stato bannato. AdGoffo, invece, conviene anche a chi ha ancora l'account Google: fa guadagnare di più.
Io consiglio di provarlo, ne vale davvero la pena!
Etichette:
Adgoffo,
alternative a google adsense
Iscriviti a:
Post (Atom)